Felice Davvero, il nuovo singolo di Pelle

Felice davvero è una canzone d’amore verso la vita, la musica, la persona amata

È Felice davvero uscito il 21 febbraio, il nuovo singolo di Pelle, un trap melodico sulla rinascita dopo un momento buio. Sì, perché “Felice davvero” racconta l’amore per una donna, per la musica, per la vita, prendendo spunto dalla vita reale del cantautore.

Ed è un progressivo vivere e innamorarsi di nuovo, che prende spunto dalla vita del cantante che solo qualche mese fa aveva fatto uscire un altro singolo 23:23, che raccontava di una notte nel baratro, una lettera d’addio scritta in un momento di alta depressione. Un brano che aveva ottenuto buoni riscontri tra critica e pubblico.

Felice davvero, invece, affronta un periodo di rinascita attraverso una melodia e ritmo più dolci, ricche di speranza, in attesa dell’uscita dell’album Assolo, prevista per il 2020, dove il cantautore italiano si mostrerà al pubblico quale narratore di emozioni, emozioni forti che lo stesso ha vissuto sulla sua pelle, mai nome per un cantante fu più appropriato.

Si passerà dalla depressione, dalla solitudine alla forza e al coraggio, in un invito a non lasciarsi andare mai a sensazioni così buie, anche se queste, alla fine, fanno parte della nostra vita. Attraverso il sound rap e pop, attraverso i contenuti quotidiani fatti di riti, di azioni naturali, Pelle ci guiderà nella vita dei giovani, affidandoci parole ragionate e attente. La forza della musica di Pelle sta nella sua realtà, poiché i sentimenti espressi sono vissuti con forza. Non a caso l’album ci farà scoprire anche i luoghi e soprattutto l’intero modo di amare di una generazione che ha voglia di amare e sentirsi amata.

Print Friendly, PDF & Email

Se il nostro servizio ti piace sostienici con una donazione PAYPAL

Sissi Corrado

Sissi Corrado

Responsabile del Blog Interessi tanti: lettura, scrittura, teatro, cinema, musica, arte, collezionismo, sociale, ecc.

LEGGI ANCHE