Flavia Mitolo, quinta espositrice di Trittico d’Artista
Il 29 aprile sarà Flavia Mitolo a ricevere il testimone come quinta artista del format Trittico d’Artista
Questa sera le Officine Beat, Kirolandia e CulturSocialArt, danno il benvenuto alla signora di Trittico d’Artista, Flavia Mitolo. L’artista, unica donna di questa edizione, presenterà il suo trittico, Energia, prendendo il testimone da Roberto Rinaldi. Sarà come sempre una serata aperta a tutto il pubblico che vuole partecipare in presenza o online, al format ideato e curato da Andrea Alessio Cavarretta, presentato da Stefania Visconti e curato nell’organizzazione da Giovanni Palmieri e Sissi Corrado.
Nuove opere, nuove interviste e chiacchierate con l’artista, per scoprire i suoi lavori e le sue esperienze artistiche, vissute tra Pietrasanta e Roma, a contatto con grandi artisti internazionali, come Jack Marshall. Le opere di Flavia sono ricche di colori e forme, ma anche con simbolismi e sperimentazioni, capaci di catturare il visitatore.
Ma saremo anche curiosi di assaggiare il cocktail che Officine Beat avrà preparato per la nostra ospite donna, tenace artista dai mille interessi e che ha il suo studio a Monteverde Vecchio. Una serata che si presenta come la quinta del format Trittico d’Artista, sicuramente esplosiva, oltre che intensa.
Emozioni sempre pronte per lo staff al completo, i visitatori e gli avventori che parteciperanno con il loro entusiasmo all’apertura di Energia, il trittico di Flavia Mitolo. Vi aspettiamo tutti in zona San Lorenzo per partecipare all’apertura di Trittico d’Artista il 29 aprile, ore 18.30 presso le Officine Beat di Roma, mentre lo svelamento delle opere avverrà in diretta Facebook, sui canali di CulturSocialArt e Kirolandia alle 19.00 circa.
Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt