Forse dovremmo parlare, il singolo di Manuel Finotti

Il nuovo singolo del cantautore romano

È uscito il 29 maggio in rotazione radiofonica e su Spotify “Forse dovremmo parlare” il nuovo singolo di Manuel Finotti, il giovane cantautore romano che scrive testi ricchi di una poetica in cui la sincerità è il punto di forza.

Il brano racconta di un rapporto arrivato alla fine, ma che attraverso il coraggio di chi vuole mantenerlo, può ritrovare la forza per ritrovarlo, anche se sembra molto tardi. E se il testo cerca di infondere coraggio, di invitare ad esprimere sempre i propri sentimenti, le sonorità prendono un sapore internazionale grazie alla collaborazione con il batterista Ash Soan, che ha suonato con Adele, Dua Lipa, Sam Smith, solo per citare alcuni cantanti.

«Ti accorgi di quanto sia importante qualcuno quando ne parli a tutte le persone, con lo stesso entusiasmo con cui da bambino tornavi a casa da una gita e cercavi di far capire ai tuoi genitori quanto fosse stato importante per te quel momento – racconta l’autore a proposito del nuovo brano- È stata questa la fotografia che volevo raccontare nel pezzo, con la speranza che possa aiutare gli altri come lo è stato per me».

Print Friendly, PDF & Email

Se il nostro servizio ti piace sostienici con una donazione PAYPAL

Sissi Corrado

Sissi Corrado

Responsabile del Blog Interessi tanti: lettura, scrittura, teatro, cinema, musica, arte, collezionismo, sociale, ecc.

LEGGI ANCHE