Bambi, il nuovo singolo di Gulino

Gulino parla d’amore con il brano Bambi

Bambi è il secondo singolo estratto da “Urlo gigante” di Gulino, la voce dei Marta sui Tubi, che ha intrapreso la sua avventura da solista il 6 marzo con l’uscita dell’album. Un percorso durato 15 anni, quello che ha visto Gulino come voce e punto di riferimento della band, ma che ora lo vede misurarsi con altre sfide, alla ricerca di nuove sonorità, nuovi orizzonti che l’artista vede aprirsi dinanzi a se anche grazie alla sua nuova figura di genitore.

La canzone parla d’amore, un amore che si rivela come un a lotta costante lì dove la ricerca è quella di un equilibrio e il tutto è guidato dalla volontà di migliorare se stessi e la propria relazione.

Il video racconta della creazione e se a scontrarsi mancano i colori classici, bianco e nero, ci pensano i più vividi rosso e blu. Lo sfondo rosso si anima con le parole della canzone scritte dal cantante stesso con un pennello blu, come l’abito che indossa. Un contrasto che appare immediato all’occhio.

Il video, diretto da Trilathera è un misto di arte e musica. L’album è stato prodotto da Fabio Gargiulo e anticipato da “Un grammo di cielo”, primo singolo estratto dall’album “Urlo gigante”.

Print Friendly, PDF & Email

Se il nostro servizio ti piace sostienici con una donazione PAYPAL

Sissi Corrado

Sissi Corrado

Responsabile del Blog Interessi tanti: lettura, scrittura, teatro, cinema, musica, arte, collezionismo, sociale, ecc.

LEGGI ANCHE