Una giornata in Wolf House al Pigneto

Immagine da ufficio stampa
Immagine da ufficio stampa

Un reportage fotografico sul surf dagli scatti di Barbara Frascà è quello che verrà esposto al Varco – Pigneto di Roma, da lunedì 27 a mercoledì 29 giugno, dal titolo “Una giornata in Wolf House“.

Cosa si potrà vedere negli scatti della giovane artista romana? Tutto ciò che riguarda il surf, perché “surfare è un po’ come danzare, scivolare sulle onde, essere leggiadri, leggeri, un po’ come volare, con piccoli movimenti sinuosi“. Questo è il tema della mostra fotografica realizzata grazie agli scatti realizzati a Wolf House, un punto di ritrovo per i tanti amanti del surf, del mare e della natura.

Questa casa mobile si è spostata dalle Canarie in Spagna, nei pressi di Loredo ed è gestita da Camilla e Alessandro, i quali hanno fatto del surf uno stile di vita, aprendo le loro porte alla fotografa italiana, che ha immortalato il loro quotidiano.

Esposte sono ben 46 fotografie che ruotano tutte intorno alla figura di Camilla, dal suo ricercare un po’ di spazio per se stessa, al surf, a ciò che accade all’interno della Wolf House. Anche le tavole esposte sono un invito allo stile del surf, alla natura e soprattutto alla visione del mare.

La visione del reportage “Una giornata in Wolf House” di Barbara Frascà è gratuita e visibile dalle 19.30 alle 24.00 dal 27 al 29 giugno presso Varco Pigneto, via Fanfulla da Lodi a Roma.

Print Friendly, PDF & Email

Se il nostro servizio ti piace sostienici con una donazione PAYPAL

Sissi Corrado

Sissi Corrado

Responsabile del Blog Interessi tanti: lettura, scrittura, teatro, cinema, musica, arte, collezionismo, sociale, ecc.

LEGGI ANCHE