I prossimi appuntamenti al Teatro Caesar

teatro e fotografia per queste giornate al Teatro Caesar

L’intensa attività, portata avanti dal direttore artistico Ulisse Marco Patrignani, prosegue domenica 19 gennaio alle ore 17.30 con la commedia “Parlami d’amore” di Philippe Claudel, interpretata da Nathalie Caldonazzo e Francesco Branchetti per la regia dello stesso Branchetti. Ancora una volta sul palcoscenico vedremo una coppia alle prese con le loro fragilità e debolezze, ma sempre accompagnate da un fondo di ironia. E’ la storia delle tante coppie che spesso “scoppiano” con le difficoltà della vita quotidiana che rispecchia al suo interno la crisi più vasta che investe la società.

Un altro appuntamento al Teatro Caesar sarà per il 26, 27 e 28 gennaio quando in occasione del “Giorno della Memoria”  verrà allestita nel teatro una mostra fotografica su “Auschwitz”, realizzata dal prof. Franco Borgioni con gli alunni dell’ITIS “G. Boole” di Genazzano. Verrà inoltre presentato, per i soli giorni 27 e 28 alle ore 10,30  lo spettacolo “Olokaustos 1944” dal “Il dolore” di Margherite Duras e “La specie umana” di Robert Atelme, per la regia di Eleonora Cardei.

Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt

Roberto Papa

“Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati”. (Bertold Brecht)

Leggi anche