Il ritorno di Lillo e Greg al Teatro Olimpico

Lillo e Greg tornano a Roma con Gagmen

Lillo e Greg tornano a grande richiesta a Roma al Teatro Olimpico con lo spettacolo Gagmen, scritto, diretto e interpretato dal duo comico. Sul palco insieme a loro anche Vania Della Bidia, Attilio Di Giovanni e Marco Fiorini.

Il duo comico rispolvera una serie di gag che li hanno resi celebri negli anni e che li hanno fatti conoscere al grande pubblico televisivo e teatrale, ma anche novità sotto forma di sketches, pronti a far ridere il pubblico.

Ma voi ci distinguete davvero?” Annunciano dal palco i due comici, presentandosi all’inizio dello spettacolo, come se ce ne fosse bisogno. Ma la domanda è retorica e serve solo per presentare la canzone che hanno composto per farsi ironicamente ricordare dal pubblico. 

Sul palco ritornano i supereroi, le situazioni divertenti dei due, insomma un mix divertente che anima la serata, facendo ridere il pubblico che non si lascia sfuggire le battute. E la prima andata in scena il 14 gennaio, alla presenza di molti amici, della stampa e del pubblico, non si può dire non riuscita. 

I due non si scoraggiano nemmeno quando alcuni problemi tecnici interrompono lo spettacolo, dal microfono che va cambiato alla registrazione che fa saltare uno sketch, per quest’ultimo un vero peccato. In un primo momento viene suggerito di riprenderlo, ma salta, saranno stati i tempi tecnici, il problema, la dimenticanza, peccato. La loro comicità di Lillo e Greg si sposta anche su questi e diventa momento di battute e risate.

Il pubblico ringrazia e si diverte regalando applausi.

Lo spettacolo vuol essere un modo per vedere ancora insieme i due comici che già da qualche anno lavorano separatamente con progetti che gli permettono, però, di tornare, di tanto in tanto, anche a presentarsi uniti di fronte al pubblico. 

Sul palco gli attori si divertono e mantengono i tempi comici, ma, come dire, è naturale per due comici bravi e ben rodati, che si circondano di altrettanti protagonisti.

Bello anche l’intermezzo con Attilio Di Giovanni che trasforma la sua sola canzone, in più brani.

Print Friendly, PDF & Email

Se il nostro servizio ti piace sostienici con una donazione PAYPAL

Sissi Corrado

Sissi Corrado

Responsabile del Blog Interessi tanti: lettura, scrittura, teatro, cinema, musica, arte, collezionismo, sociale, ecc.

LEGGI ANCHE