Pubblicato il: 28 Settembre 2019

Il Teatro Caesar consegna i premi e presenta la nuova stagione

In Teatro News

Premio Caesar 2019

Domenica 29 settembre la consegna del Premio Caesar

Ci siamo, manca davvero poco alla consegna del Premio Caesar assegnato, come ogni anno, dal Teatro Caesar di San Vito Romano e organizzato da Ulisse Marco Patrignani, con la collaborazione del sindaco della cittadina romana e del Consiglio Regionale del Lazio. Domenica 29 settembre alle 17.00 il Teatro Caesar di San Vito Romano aprirà le porte al suo pubblico e ai tanti ospiti invitati per questo che è diventato un consueto appuntamento annuale.

Una festa che negli anni ha premiato moltissimi tra i grandi nomi del cinema e del teatro e chequest’anno farà giungere al Teatro Caesar importanti protagonisti del mondo dello spettacolo, quali l’attrice e regista teatrale Elena Sofia Ricci, l’attore e regista teatrale Pino Micol, l’attore e doppiatore Ugo Pagliai, gli attore Mariano Rigillo, Lando Buzzanca, l’attrice e conduttrice televisiva Gaia De Laurentiis, il poliedrico Pino Strabioli, l’attrice e showgirl Nathalie Caldonazzo, l’attrice e produttrice Isabella Giannone.

Oltre alla consegna del Premio, il Teatro Caesar presenterà la stagione teatrale 2019/2020 ricca di spettacoli interessanti che hanno calcato le scene dei teatri romani e che continuano a riscuotere successo. Domenica saranno presenti anche molti dei protagonisti della stagione.

La serata continuerà con lo spettacolo Cantastelle, di e con Andrea Perrozzi, per arrivare all’ormai consueto taglio della torta.

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

Dodi Battaglia infiamma il teatro Italia di Roma

Il chitarrista dei Pooh Un regalo davvero bellissimo quello che Dodi Battaglia ha fatto a San Valentino a Roma: un

Read More...

Blas Boca Rey in scena con la storia di Vincent Van Gogh

operazione di ciclopica difficoltà e titanica arditezza Dal 13 al 25 febbraio, a Teatro Brancaccino di Roma, è in scena

Read More...

Al Liceo Eliano Luzzatti nasce DIEM

  i giovani studenti si cimentano in una rivista cartacea Ai più il nome di Mario Savio, non dirà nulla. Eppure

Read More...

Mobile Sliding Menu