Il Teatro Trastevere annuncia la stagione 2018/2019

Open è l’evento che ha visto protagonista il Teatro Trastevere di Roma e la presentazione della stagione 2018/2019 da parte del direttore artistico Marco Zordan.

Davvero tanti gli spettacoli che animeranno il palco trasteverino e che affrontano moltissimi argomenti. Si passerà dal serio al divertente, dal comico al religioso. Un impegno che è cominciato il 10 ottobre con “Anticotestamento” scritto e diretto da Gianluca Paolisso, e che proseguirà, ogni settimana fino a maggio, offrendo ai soci un’ampia gamma di spettacoli.

Tra questi si alterneranno spettacoli dedicati alle donne, che parlano di impegno sociale, di religione, divertenti, impegnati e leggeri.

Una nuova formula prevede l’apertura del teatro al Rione Trastevere, portando lo spettacolo all’esterno, con “Fritto mistico – La mensa di Jacopa de’ Settesoli” che porterà storie, poesie, improvvisazioni, giochi, fantasie, nella strada su cui si affaccia il teatro, nei pomeriggi del 21 ottobre e 11 novembre, alle 16.30.

Quest’anno si affaccia la comicità degli Appiccicaticci nelle serate domenicali del Trastevere con la loro esilarante storia ispirata, come sempre, dal pubblico presente in sala. Poi i Festival come Inventaria, a cui il teatro trasteverino è collegato e che metterà in scena lo spettacolo “Cresci bene, cresci forte” di Francesca Romana Miceli Picardi, vincitore della rassegna .

Si passerà da monologhi a commedie, tragedie, disastri divertenti ed emozionanti, spettacoli per bambini, a cui verranno dedicati i sabato pomeriggio, ma anche laboratori per bambini e adulti.

E naturalmente saranno tantissimi gli spettacoli da seguire, come abbiamo inserito anche noi nel nostro calendario eventi di Roma. Per tenervi aggiornati, basta andare a visitare il sito del Teatro Trastevere e scegliere fra le tante offerte.

[flickr_set id=”72157700972040151″]

Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt

Sissi Corrado

Responsabile del Blog Interessi tanti: lettura, scrittura, teatro, cinema, musica, arte, collezionismo, sociale, ecc.

Leggi anche