In partenza la prima edizione di “VOICEIN…CANTO”

In Musica News

prima edizione del concorso “VOICEIN…CANTO”

Oggi 19 maggio alle ore 21.00 il Comitato Festa Santa Rita da Cascia di Roma presenterà la prima edizione del concorso “VOICEIN…CANTO”. Un concorso aperto ai cantanti ambosessi dai 4 ai 45 anni, che avranno il desiderio e la voglia di esibirsi in una nuova manifestazione canora.

L’evento, presentato nell’ambito della festa patronale, prevede anche una giuria di esperti che decreterà il vincitore di questa edizione, formata dal presidente Pippo Franco, comico e presentatore televisivo, Stefano Scartocci, pianista e compositore, Terry Devol, CatingDirector/Producer, Francesca Borrelli attrice e cantante della Demo Morselli band e Marcello Cirillo, Riccardo Brizi, compositore, Gennaro Pedagno Vocal Coach e Patrizia Faiello responsabile ufficio stampa della Fox Production&Music Television Italian e referente nel Lazio del Magazin DiTutto.

La manifestazione nasce con l’intento di valorizzare e promuovere la musica e il canto dando voce ai giovani o giovanissimi artisti che si esibiranno sul palco.

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

Area Sanremo

Ecco i vincitori di Area Sanremo 2019

Chi di loro calcherà il palco sanremese? Branciforte Jaqueline (Game over), Faustini Matteo (Nel bene e nel male), Gabriella Martinelli

Read More...

Intervista a Gianlorenzo Franzì direttore del LIFF

il web è come la tv tanti anni fa Ormai siamo in dirittura d’arrivo alla sesta edizione del Lamezia International

Read More...

Le mezze stagioni ci sono….

È il periodo in cui non si parla di moda di massa Finito Ottobre, passato Halloween, siamo ufficialmente, se vogliamo,

Read More...

Mobile Sliding Menu