Serial Love, il nuovo singolo di Gipsy

Idealmente la sua è una lotta tra l’inconscio e la perfezione

È uscito il 16 maggio “Serial Love” il nuovo videoclip della cantante Gipsy. Girato in due location della provincia di Perugia e diretto dal regista Lorenzo Lombardi, che è anche il direttore artistico. Gipsy ha iniziato a collaborare con Stefano Stinchi, da cui è nata una intensa collaborazione artistica. Le sonorità di questo brano sono derivanti dallo stile pop-rock internazionale, e mettono in risalto le caratteristiche vocali e la personalità carismatica dell’artista.

Il singolo anticipa l’uscita dell’Ep “Odio e Amore”, prevista per i prossimi mesi, mentre “Serial Love”, continua a dare segni di interesse non solo nel mondo della musica italiana, ma anche in quella europea. È possibile acquistarlo in tutti gli store online

“A volte – ha dichiarato la cantautrice – le persone tendono ad autoconvincersi di poter avere tutto sotto controllo cercando di pianificare ogni aspetto della loro vita, per poi accorgersi che quando entra in gioco un sentimento importante e imprevedibile come l’amore tutto diventa ironicamente senza controllo”.

L’ambiente mostra un luogo post-apocalittico, dove la protagonista, una regina gotica, è intrappolata nella sua mente. Idealmente la sua è una lotta tra l’inconscio e la perfezione, all’interno di una fabbrica abbandonata che rappresenta paure e incubi della vita. In quest’ambientazione Gibsy, vestita di nero, è un angelo della notte armata di arco.

Credit:

Regia: Lorenzo Lombardi

Cinematographer: N. Santi Amantini

Make up artist: Manola Abati

Air stylist: Ilaria Rubini

Executive producer. Witherose Pictures

Costume designer: Marta Fiorucci e Lorenzo Lombardi

Dancer: Silvia Bastianelli

Uff. Stampa: Patrizia Faiello

Print Friendly, PDF & Email

Se il nostro servizio ti piace sostienici con una donazione PAYPAL

Sissi Corrado

Sissi Corrado

Responsabile del Blog Interessi tanti: lettura, scrittura, teatro, cinema, musica, arte, collezionismo, sociale, ecc.

LEGGI ANCHE