Jeremy Bastianiello: il terzo espositore di Trittico d’Artista

Sarà l’artista Jeremy Bastianiello con Evolvere ad esporre nel format Trittico d’Artista

Jeremy Bastianiello è il terzo espositore di Trittico d’Artista, il format che animerà la serata del 18 febbraio dalle 18.30, presso le Officine Beat in zona San Lorenzo a Roma. Bastianiello presenterà il suo trittico dal nome Evolvere, nel format presentato dall’attrice e modella Stefania Visconti in compagnia di Andrea Alessio Cavarretta, grazie alla collaborazione di Kirolandia, CulturSocialArt e Officine Beat, organizzazione di Giovanni Palmieri e Sissi Corrado.

La serata mette in primo piano l’arte e gli artisti che presentano tre opere legate fra loro da uno specifico concept, come vuole la descrizione del format stesso, ideato e curato da Andrea Alessio Cavarretta. Il curatore ha unito sei artisti che espongono ogni mese le loro creazioni all’interno del cocktail bar bistrot Officine Beat. Al temine delle singole esposizioni, ci sarà una collettiva che unirà tutti gli artisti che hanno partecipato al format, in una serata di festa e arte.

Jeremy Bastianiello è un artista che fin da piccolo ha mostrato un’attenzione particolare all’arte, cominciando nell’adolescenza a lavorare e sperimentare con matite colorate, carboncino, pennarelli e gessetti a cera, per passare, successivamente all’approfondimento delle tecniche grafiche pittoriche grazie ai suoi studi che si sono conclusi all’Accademia di Belle Arti di Roma. Ha esposto ai Musei Capitolini e al Macro in collettive dedicate agli studenti dell’Accademia, con opere pittoriche. Ha vinto anche il premio speciale “Borghesani” in occasione di un’estemporanea organizzata dal comune di Palestrina nel 2017.

Ora Bastianiello si presenta a Trittico d’Artista con tre opere il cui file rouge ha un nome ben preciso, Evolvere, ricco di significato. Lo svelamento delle opere avverrà in diretta Facebook sul canale social di CulturSocialArt e Kirolandia intorno alle 19.00. Prosegue in questo modo, l’appuntamento dedicato all’arte all’interno della rassegna mensile ospitata da Officine Beat, che accompagna amanti e curiosi alla scoperta di autori del mondo dell’arte.

Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt

Sissi Corrado

Responsabile del Blog Interessi tanti: lettura, scrittura, teatro, cinema, musica, arte, collezionismo, sociale, ecc.

Leggi anche