La giuria al lavoro

In questi giorni la giuria del Primo Concorso Internazionale Parole del cuore tra i sentieri dell’anima, è al lavoro per selezionare le 15 poesie e i 15 racconti più meritevoli del premio.

Tra questi ci saranno i premiati del concorso: tre per le poesie e tre per i racconti. Tutti gli elaborati verranno giudicati secondo l’attinenza al tema dello stesso:

  • rinascita
  • l’originalità
  • la qualità
  • la ricchezza di contenuto
  • lo stile
  • le emozioni suscitate

I nomi degli autori finalisti verranno pubblicati il 2 dicembre 2022 in ordine alfabetico sul sito di CulturSocialArt, l’associazione che ha organizzato il concorso.

Ai giurati sono state consegnate le opere in forma anonima, perché il premio sarà assegnato in primis all’opera stessa. Inoltre, per evitare qualsiasi tipo di interferenza personale, i giurati non conosceranno i nomi degli autori fino alla fine delle votazioni.

I vincitori saranno annunciati nella serata di premiazioni che si terrà sabato 7 gennaio 2023 a Roma, presso il Teatro Trastevere, che gentilmente ospita la manifestazione. Durante la serata saranno consegnati i premi ai vincitori.

Tutti i partecipanti, invece, riceveranno un attestato di partecipazione.

Redazione

CulturSocialArt è un blog di informazione e Associazione Ricreativa Multimediale Culturale che si occupa del settore culturale, sociale e artistico, con la pretesa di voler prendere atto di situazioni sociali, culturali e artistiche che non trovano sempre spazio all’interno delle testate giornalistiche o nelle sezioni che si occupano di questi argomenti.

Leggi anche