Matrimonio a sorpresa in Italia il nuovo programma su Real Time
A maggio un nuovo format per la rete Real Time, Matrimonio a sorpresa in Italia, condotto da Michelle Carpente
Partirà sabato 8 maggio alle 16.20, condotto da Michelle Carpente “Matrimonio a sorpresa in Italia” il nuovo format scritto a quattro mani con Gianluca Potenziani e prodotto da Zoom Production in collaborazione con MR Moody.
Il programma televisivo vedrà la wedding planner organizzare un matrimonio, matrimonio a sorpresa per una coppia di giovani, solo che i promessi sposi, lei bielorussa e lui emiliano, conoscono solo la data del loro matrimonio e niente più. A dare una mano alla wedding planner, saranno due tutor, cioè gli amici della coppia che dovranno scegliere tra due proposte, quella che più rispecchia i loro amici.
“Matrimonio a sorpresa in Italia rappresenta per me la chiusura di un cerchio e, contemporaneamente, un nuovo inizio. L’unione dei miei due percorsi professionali, da sempre portati avanti parallelamente, quello di attrice/presentatrice e dell’organizzazione di matrimoni, adesso si trovano sullo stesso binario. In questo caso posso dire che le mie rette parallele si sono incrociate facendo nascere ‘Matrimonio a sorpresa in Italia’.
Al principio la coppia da coinvolgere in questo format, era ricercata all’estero, ma a causa della pandemia mondiale si è scelto di coinvolgere una coppia residente in Italia, a causa dei difficili spostamenti, anche se è impegnativo il lavoro per organizzare un matrimonio a cui i diretti interessati non sono consultati per nessun dettaglio. Oltre a questi inconvenienti, altri hanno interessato l’organizzazione, come ha sottolineato la Carpente, uno fra tutti la coordinazione precisa dei vari fornitori il giorno del matrimonio. Tutto avviene in modo coordinato con le riprese televisive, le richieste della produzione e l’organizzazione dell’evento.
“… la soddisfazione più grande è arrivata a fine giornata, quando tornata in hotel ho realizzato che tutto, durante il giorno del matrimonio, fosse andato davvero alla grande!” ha concluso la presentatrice.
Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt