Patrizio Pelizzi è la voce narrante del video di Pasqua per le Forze Armate

omaggio alle Forze Armate con la voce di Patrizio Pelizzi

La lotta al Covid-19 è combattuta negli ospedali, tra gli operatori sanitari, ma anche attraverso le Forze Armate del Ministro della Difesa. Il loro contributo è stato omaggiato attraverso un video che descrive i sacrifici dei militari appartenenti alle Forze dell’Ordine: Arma dei Carabinieri, Esercito, Aeronautica, Marina Milirare.

La voce narrante è quella di Patrizio Pelizzi, attore di cinema e teatro, sceneggiatore e recentemente visto in tv in “Enrico Piaggio-Un sogno italiano” e nella serie “Un posto al sole”. All’interno del video viene espressa la speranza per un futuro migliore e il riconoscimento che si deve a donne e uomini che si dedicano, ogni giorno alla lotta contro l’emergenza del Covid 19.

Un augurio che si esprime attraverso un sincero ringraziamento che appare dalla voce di Pelizzi, sensibile e professionale, arriva in questi giorni di quarantena dove la maggior parte delle persone resta a casa anche per rispetto di chi, come le forze Armate, il personale sanitario, lotta per tutti i cittadini.

Print Friendly, PDF & Email

Se il nostro servizio ti piace sostienici con una donazione PAYPAL

Sissi Corrado

Sissi Corrado

Responsabile del Blog Interessi tanti: lettura, scrittura, teatro, cinema, musica, arte, collezionismo, sociale, ecc.

LEGGI ANCHE