Pronti per il Romics!

Eccoci qui, pronti per una nuova avventura! Oggi parte il Romics, giunto alla sua XXII edizione. La Fiera del Fumetto e dell’animazione riparte con le sue mille attività e il fermento di chi allestirà i suoi prodotti e potrà farsi conoscere dal pubblico e dagli addetti di settore.

Quest’anno abbiamo il privilegio di essere ospitati, sabato e domenica, insieme a Deliradio, presso lo stand Area Autoproduzioni, del Padiglione 9 e precisamente accanto all’autrice di libri fantasy Effe Cinicola, da cui trasmetteremo in diretta. Sissi Corrado e gli altri speaker della radio, direttamente dalla manifestazione, racconterà l’evento, incontrando scrittore, autori, addetti ai lavori, fumettisti, creatori di giochi, per entrare nel mondo del fantasy, degli anime e dei manga e non solo.

Il Romics offrirà, come ogni anno, mostre, proiezioni,  Live performance, giochi, videogiochi, intrattenimento, youtuber, presentazioni, incontri con gli autori, cosplay, laboratori, premi, insomma, al Romics, come ogni anno, non mancherà proprio nulla per un sano divertimento e noi saremo lì per raccontare e vivere questi giorni insieme a voi.

 

Print Friendly, PDF & Email

Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt

Sissi Corrado

Responsabile del Blog Interessi tanti: lettura, scrittura, teatro, cinema, musica, arte, collezionismo, sociale, ecc.

Leggi anche