Pubblicato su Vevo “Gocce di sale” il nuovo video di Ciaro
La giovane cantautrice emiliana, Giulia Ciaroni, in arte Ciaro, approda sul canale Vevo con il video del suo nuovo singolo “Gocce di sale”, che la vede, questa volta, nelle vesti di interprete.
Questo traguardo è la conseguenza del lavoro fatto dalla cantante, che ha una voce molto particolare, e che l’ha vista vincere il Primo Premio Categoria Inediti della seconda Edizione di Disconnected Music Contes nel 2017. Un riconoscimento che segue il lungo e duro lavoro che ha visto Ciaro intraprendere un lungo cammino in campo musicale iniziato nel 2009 e che le ha permesso di dedicarsi completamente alla musica.
La canzone parla d’amore, un amore che continua a trovare ostacoli, quello tra due donne. Eppure, come dice il testo, “le tue mani sono come le mie”, perchè l’amore è amore e basta. In questo periodo così contrastante in campo sociale, un’affermazione simile serve a far comprendere che i sentimenti, quelli veri, non hanno pregiudizi.
“Amate senza paura, senza vergogna – ha dichiarato la cantautrice – Quando l’amore è puro non dovete temere giudizi, andate avanti per la vostra strada perché chi non accetta le vostre scelte non vi potrà mai amare realmente. L’amore è l’unica cosa che ci salverà davvero, sempre e comunque”.
Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt