Pubblicato il: 29 Ottobre 2018

Pubblicato su Vevo “Gocce di sale” il nuovo video di Ciaro

In Musica News

La giovane cantautrice emiliana, Giulia Ciaroni, in arte Ciaro, approda sul canale Vevo con il video del suo nuovo singolo “Gocce di sale”, che la vede, questa volta, nelle vesti di interprete. 

Questo traguardo è la  conseguenza del lavoro fatto dalla cantante, che ha una voce molto particolare, e che l’ha vista vincere il Primo Premio Categoria Inediti della seconda Edizione di Disconnected Music Contes nel 2017. Un riconoscimento che segue il lungo e duro lavoro che ha visto Ciaro intraprendere un lungo cammino in campo musicale iniziato nel 2009 e che le ha permesso di dedicarsi completamente alla musica.

La canzone parla d’amore, un amore che continua a trovare ostacoli, quello tra due donne. Eppure, come dice il testo, “le tue mani sono come le mie”, perchè l’amore è amore e  basta. In questo periodo così contrastante in campo sociale, un’affermazione simile serve a far comprendere che i sentimenti, quelli veri, non hanno pregiudizi.

Amate senza paura, senza vergogna – ha dichiarato la cantautrice – Quando l’amore è puro non dovete temere giudizi, andate avanti per la vostra strada perché chi non accetta le vostre scelte non vi potrà mai amare realmente. L’amore è l’unica cosa che ci salverà davvero, sempre e comunque”.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

Festeggiamo il Teatro

27 marzo, si celebra il teatro attraverso i social Il 27 marzo è la giornata dedicata al Teatro. In questa

Read More...

La nonna Sabella e la società degli anni cinquanta

l’ironia degli anni cinquanta La cinematografia italiana racchiude al suo interno delle storie e delle pellicole davvero interessanti e belle,

Read More...

L’uno nel corpo dell’altra part. 2

  Lo scambio di personalità non coinvolge solo il genere delle persone, quindi donna e uomo, ma può capitare che

Read More...

Mobile Sliding Menu