“Quinta Armata”, secondo appuntamento al Teatro Marconi

Foto Ufficio Stampa

QUINTA ARMATA CONTINUA AD INVADERE 

IL TEATRO MARCONI… anche a San Valentino.

Fino aprile ogni angolo del Teatro Marconi, in collaborazione con Tradizione Teatro, si trasformerà in palcoscenico per far vivere insieme musica, nuova drammaturgia, cantautorato, installazioni e performance. 

14-15 febbraio ore 19.30

Teatro Marconi

Viale Guglielmo Marconi, 698 E – Roma

QUINTA ARMATA, organizzata da Tradizione Teatro in collaborazione con il Teatro Marconi, torna a “invadere” il Teatro Marconi. Non si tratta di una rassegna, né di un progetto teatrale, QUINTA ARMATA è il luogo stabile dove le arti si fondono creando linguaggi diversi, un luogo dove lo spettatore vede la trasversale dell’arte under 35 nelle varie forme e sceglie di cosa arricchirsi: musica, nuova drammaturgia, cantautorato, installazioni, performance e tanto altro.

Questo mese sarà caratterizzato da un tema speciale, scelto in occasione di San Valentino: l’Amore.

Il 14 e il 15 febbraio, quindi, gli spettatori si ritroveranno coinvolti in un percorso polivalente tra cocktail e monologhi,  giochi teatrali e nuovo cantautorato italiano, avvolti in un’atmosfera romantica e magica fatta di luci, colore e poesia.

Ritorneranno i #RaccontiEspressi di Alessio Rizzitiello, #ShakeYourTime a cura di Eva Sabelli (dedicato in quest’occasione ai sonetti d’amore del Bardo), e #RadioMiAscolto a cura di Piero Grant e Michela Ronci.

Per quanto riguarda #GolfoMistico, la rassegna di nuovo cantautorato a cura di Toto Toralbo, il 14 febbraio si esibirà Foscari, mentre il 15 sarà il turno di Marat e Gabriella Martinelli.

Sempre presenti le installazioni artistiche di Michelangelo Tomaro e i sottofondi musicali di Francesco Del Gaudio.

La serata si concluderà poi, alle ore 21.00, con TEATRO STANCO, lo spettacolo proposto da Civico 14 scritto e diretto da Michele Capuano, con Michele Capuano, Riccardo Morgante, Karun Grasso, Lorenzo Pettenati, Martina Cavazzana e le musiche eseguite dal vivo da Marco Foscari.

Il “Teatro Stanco” di via Giuseppe Pession 14 è fallito. Il Maestro, nonché il proprietario, sta cercando di venderlo. I suoi due collaboratori, Eduardo e William, vogliono mettere in scena il loro ultimo capolavoro. Attratti dalla situazione del Teatro Stanco, l’imprenditore e produttore cinematografico di successo Augusto Luigi e la sua compagna Raimonda Tivi, noto volto televisivo, cercheranno di trascinare i due protagonisti nel loro mondo, imponendo regole e limitando la loro libertà artistica. Un’escalation tragicomica di eventi che condurrà a una scomoda rivelazione…

QUINTA ARMATA

Direzione artistica di Ilaria Ceci e Davide Sacco

TEATRO MARCONI 

viale Guglielmo Marconi 698e

14 e 15 febbraio 

Ore 21,00 

Biglietto intero €16,00 / ridotto €13,00

info@teatromarconi.it – tel 06 59.43.554

Ufficio Stampa Teatro Marconi

Rocchina Ceglia 

cell. 346.47.83.266 

mail: comunicazione@teatromarconi.it

Print Friendly, PDF & Email

Se il nostro servizio ti piace sostienici con una donazione PAYPAL

Sissi Corrado

Responsabile del Blog Interessi tanti: lettura, scrittura, teatro, cinema, musica, arte, collezionismo, sociale, ecc.

LEGGI ANCHE