Recensione: That’s Amore Sarà questo amore?

Al Teatro Marconi di Roma una commedia musicale dalle tinte divertenti: That’s Amore di Marco Cavallaro che ne è anche regista e protagonista insieme a Ramona Gargano e Marco Maria Della Vecchia, in scena fino all’11 febbraio.

Una commedia musicale che ha divertito il pubblico italiano e che adesso si prepara ad applaudirlo a Roma con una delle commedie più divertenti che ci sono in giro. I ritmi delle battute, delle scene, si susseguono vertiginosamente bloccate dalle canzoni che appaiono, or qui, or là, a completare la parte attoriale.

Due giovani si sono separati dalle rispettive coppie e si ritrovano a dover cercare un appartamento dove trasferirsi. Solo che, per un disguido, l’appartamento viene affittato ad entrambi. Inoltre i due proprio non si sopportano, o meglio, in questo momento non sopportano nessuno dell’altro sesso.  Questo è l’inizio di equivoci e situazioni comiche che vengono amplificate da un piccolo “difetto” che renderà la cosa ancor più divertente. Il tutto si complicherà con l’arrivo del “terzo incomodo”.

Sul palco tre artisti Ramona Gargano, Marco Cavallaro e la partecipazione di Marco Maria Della Vecchia che portano risate e divertimento in uno spettacolo che non smette mai di essere vivace, tanto da arrivare alla fine e domandarsi stupiti: “è già finito”? Particolare le gag di Della Vecchia che ha dalla sua anche la fortuna di avere una mimica facciale ottimale per spettacoli del genere. Bravissimo Marco Cavallaro, il quale sembra non scendere mai dal palco, nemmeno nei momenti dei saluti. Brava anche Ramona Gargano di cui si apprezzano anche le doti canore.

Uno spettacolo ricco di humor per una serata in compagnia di un sano divertimento. 

Print Friendly, PDF & Email

Se il nostro servizio ti piace sostienici con una donazione PAYPAL

Sissi Corrado

Sissi Corrado

Responsabile del Blog Interessi tanti: lettura, scrittura, teatro, cinema, musica, arte, collezionismo, sociale, ecc.

LEGGI ANCHE