Sei nell’arte, la collettiva di Trittico d’Artista
Si conclude la stagione per Trittico d’Artista
Sabato 24 giugno alle 19.30, presso le Officine Beat di San Lorenzo, verrà presenta la collettiva Sei nell’Arte, ultimo appuntamento per Trittico d’Artista di questa prima stagione, che vedrà l’esposizione dei sei artisti che hanno esposto da dicembre a maggio.
Si riuniranno Paolo “Makka” Maccari, Daniele Mazzoli, Jeremy Bastianiello, Roberto Rinaldi, Flavia Mitolo e Giovanni Palmieri per un’esposizione collettiva aperta fino al 14 luglio, dove ognuno presenterà una sola opera. Sarà la conclusione perfetta dell’intero percorso espositivo organizzato da Officine Beat, Kirolandia e CulturSocialArt.
L’affabulante percorso artistico si avvia al termine, dopo aver riscosso interesse da parte del pubblico e degli operatori di settore, che hanno seguito il format con una sempre più crescente partecipazione. Andrea Alessio Cavarretta, ideatore e curatore del format, per questa collettiva ha chiesto agli artisti un’ultima nuova creazione che rappresentasse il tassello finale dell’intero itinerario artistico che si è creato in questi mesi.
Il format sarà presentato dall’ormai affiatata coppia formata dall’attrice e modella Stefania Visconti, dal curatore, nonché #scrittoremetropolitano Andrea Alessio Cavarretta, che per questa serata si avvarranno anche di alcune parole ideate per l’occasione. Non mancherà la consueta diretta Facebook spostata questa volta alle 20.00 e che accompagnerà lo svelamento delle opere. L’organizzazione è affidata a Giovanni Palmieri e Sissi Corrado.
Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt