Sold Out per Sei personaggi in cerca d’attore

Si è conclusa ieri, con un SOLD OUT, l’esperienza della compagnia Sogni di Scena al Teatro Petrolini, con lo spettacolo “Sei Personaggi in cerca d’Attore”, distribuito dalla PDT.

Dopo due anni gli attori e la regista, Emilia Miscio, sono rimasti increduli di aver raggiunto per l’ennesima volta un importante traguardo: li abbiamo visti in scena da giovedì 2 dicembre a domenica 5 dicembre, giorno in cui la sala Petrolini del Teatro si è rivelata essere al completo. Si parla di uno spettacolo che riesce a coinvolgere e travolgere gli spettatori, i quali si sono ritrovati a trascorrere un’ora all’insegna del divertimento e, proprio come è successo in queste serate, la sala si è riempita di risate e applausi interminabili. “Sei personaggi in cerca d’Attore” è uno spettacolo che ha vinto svariati premi nel corso degli anni, ricordiamo il Premio come Miglior Spettacolo al Festival Teatramm 2021, e anche stavolta si è dimostrato essere uno spettacolo degno di nota e in grado di lasciare il pubblico a bocca aperta.

(scritto da Luisa Natalucci e pubblicato su PDT)

Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt

Redazione

CulturSocialArt è un blog di informazione e Associazione Ricreativa Multimediale Culturale che si occupa del settore culturale, sociale e artistico, con la pretesa di voler prendere atto di situazioni sociali, culturali e artistiche che non trovano sempre spazio all’interno delle testate giornalistiche o nelle sezioni che si occupano di questi argomenti.

Leggi anche