TI AMO, MARIA!

TI AMO, MARIA! di Giuseppe Manfridi con Giulia Bornacin e Stefano Scaramuzzino per la regia di Luca Gaeta è lo spettacolo che andrà in scena al Teatro Tor Bella Monaca di Roma dal 25 al 27 novembre 2021. 

Il debutto dello spettacolo, giorno 25, sarà in concomitanza con la Giornata Mondiale contro la violenza sulla donna e vedrà ospiti ospiti i senatori Valeria Fedeli (ex Ministro della Pubblica Istruzione) e Achille Passoni e lo stesso autore.

Un pianerottolo in salita come fosse una scala cronologica o misuratore d’amore o il simbolo della fatica di vivere. La scena quasi bidimensionale ma distorta.  Tutto è distorto se l’amore è una malattia. Due porte; una in basso: inferno di solitudine, l’altra alta: dove prosperano in potenza le idee di amore. Nel mezzo un ascensore: un grigio freddo e lucente luogo dove salire o scendere nei sentimenti della vita. Un purgatorio in terra. Due attori che si muovo lungo questo asse, come sotto tiro. Schiacciati alla parete delle loro dinamiche sentimentali.

Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt

Redazione

CulturSocialArt è un blog di informazione e Associazione Ricreativa Multimediale Culturale che si occupa del settore culturale, sociale e artistico, con la pretesa di voler prendere atto di situazioni sociali, culturali e artistiche che non trovano sempre spazio all’interno delle testate giornalistiche o nelle sezioni che si occupano di questi argomenti.

Leggi anche