VERITA’… E NO al Teatro L’Aura
Comunicato stampa
VERITA’… E NO
di Samuel Krapp
regia di Alessia Tona
con Alessia Tona, Maurizio Canforini, Laura Monaco, Paolo Cives e Antonello Coggiatti
dall’8 al 18 dicembre Teatro L’Aura – Roma
Continua la stagione teatrale Teatro L’Aura di Roma. Dall’8 al 18 dicembre è in scena Verità…e no di Samuel Krapp, per la regia di Alessia Tona. Sul palco Maurizio Canforini, Laura Monaco, Paolo Cives, Antonello Coggiatti e la stessa Alessia Tona ci narreranno la vita di coppia in una chiave umoristica e ironica.
Chi non ha un piccolo segreto da confessare?
Alessia e Simone, fidanzati ormai da diversi anni, decidono di sposarsi. Peccato, però, che la loro decisione sia dettata più dall’abitudine che da un sentimento d’amore. I due, infatti, non si amano più da tempo… o forse non si sono mai amati.
Per questo decidono di farsi aiutare dai loro migliori amici, Giacomo e Chiara, comunicandogli i loro dubbi e le loro incertezze riguardo alla decisione da prendere. Le cose, però, potrebbero non essere quello che sembrano.
Arricchita da una forte vena umoristica Verità…e No è una vera e propria analisi sulla vita di coppia, di quella naturale paura a restare da soli, del timore di ferire i sentimenti altrui, al punto di scegliere di adattarsi piuttosto che dire la verità.
L’unica via di fuga è forse la cinica affermazione del proprio ego, anche ai danni di chi amiamo e ci ama.
Uno spettacolo ironico e divertente che lascia decisamente grandi spunti riflessivi sulla vita a due, in un finale da fare proprio.
Verità… e no
di Samuel Krapp
Regia di Alessia Toma
Con Alessia Tona, Maurizio Canforini, Laura Monaco, Paolo Cives e Antonello Coggiatti
Musiche di Davide Tamburrino
Grafica di Valerio Saverino
Teatro L’aura
vicolo di Pietra Papa, 64
dall’8 al 18 dicembre 2016
dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18.00
Biglietti Intero 13.00 + 2.00 (tessera associativa)
Ridotto 10.00 + 2.00 (tessera associativa)
Info e prenotazioni 0683777148
oppure nuovoteatrolaura@gmail.com
Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt