A Milano sfila la moda

Domenica 25 settembre spazio alla moda primavera/estate della Milano Fashion Week 2022

Milano Fashion Week 2022 ideato da Steven Torrisi e giunto alla sesta edizione, ha aperto i battenti il 20 settembre, con Brand e stilisti impegnati nella realizzazione di sfilate da presentare al grande pubblico per la stagione primavera/estate 2023.

Un voler continuare a ideare, lavorare e programmare anche in questo periodo di grande crisi, ma che il mondo della moda vuole superare continuando a ideare e a far innamorare il pubblico delle proprie creazioni e quindi della propria arte. Ed ecco quindi i duecentodieci appuntamenti della Milano Fashion Week 2022 divisi tra 68 sfilate, 31 eventi e 104 presentazioni. Domenica 25 settembre la kermesse avrà a disposizione l’esclusivo Palazzo Francesco Turati di via Meravigli. All’interno sfileranno le collezioni di ALV By Alviero Martini, Nino Lettieri, Jana Koperova, Maria Celli Atelier, Milano Fashion Borse Licenziatario ALV.

Tra gli ospiti più attesi l’attrice Manuela Arcuri che presenterà ufficialmente il suo nuovo logo UNAM By Manuela Arcuri. Con lei Antonio La Falce, che si occuperà di tutta la parte cosmetica della UNAM. La conduzione della serata è affidata a Nathaly Caldonazzo e l’evento prevede anche la partecipazione del corpo di ballo di SHOWZER diretto da Tommaso Stanzani che per l’occasione presenterà anche il suo inedito Fior De Luna.

Sono molti gli ospiti attesi per la serata di domenica, Alviero Martini, Anton Giulio Grande, Nina Moric, Nino Lettieri, Lella Curiel, Maria Celli, Massimo Boldi, Elena Morali, Luigi Favoloso, Vittorio Sgarbi, Annalisa Minetti, Aida Yespica, Linda D, Turchese Baracchi, Giacomo Urtis, Daniele Interrante, Costantino Vitagliano, Filippo Nardi, Cecilia Gayle, Niccolò Torielli, Cecilia Capriotti, Simone di Matteo, Laura Bono e Romina Falconi. Tutto all’insegna di una serata di alta moda, sfilata e jet set.

 

Sissi Corrado

Responsabile del Blog Interessi tanti: lettura, scrittura, teatro, cinema, musica, arte, collezionismo, sociale, ecc.

Leggi anche