Benzina al cuore il nuovo singolo di Zoizi

terzo singolo per Zoizi

È uscito l’8 maggio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali il terzo inedito del giovane cantautore Jody Zojzi, in arte Zoizi, Benzina al cuore.

Il brano invita a vivere la vita con libertà, raccogliendo ciò che si ama e portandolo via con sé, scappando dalle regole, dai vincoli, che impediscono di esprimere la propria personalità, il proprio essere.

«Ho sempre pensato che la cosa più importante che possiamo fare per noi stessi sia vivere senza accontentarci – spiega Zoizi a proposito del suo terzo inedito – Bisogna cercare la propria formula magica, osare qualcosa in più. Sicuramente non è semplice, ma “Benzina al cuore” è proprio un invito a provarci. Proprio come accade durante un lungo viaggio, spesso la parte più difficile sta solo nel girare la chiave e accendere il motore».

Avvicinatosi alla musica grazie alla chitarra del padre, Zoizi si cimenta con la scrittura pubblicando nel 2019 il suo primo singolo “Pazzo di te” a cui segue “Odore”. Sempre nel 2019 apre cinque concerti di Francesco Renga, portando la sua musica in giro per l’Italia.

Print Friendly, PDF & Email

Se il nostro servizio ti piace sostienici con una donazione PAYPAL

Sissi Corrado

Sissi Corrado

Responsabile del Blog Interessi tanti: lettura, scrittura, teatro, cinema, musica, arte, collezionismo, sociale, ecc.

LEGGI ANCHE