Pubblicato il: 6 Novembre 2019

Il 9 novembre in scena Notte di Note Show

In Eventi in Musica

Spettacolo per aiutare i malati di leucemia

Notte di Note Show è lo spettacolo di beneficenza che si terrà il 9 novembre alle ore 20.00 al Teatro Italia di Acerra, in provincia di Napoli. Ad organizzare il tutto, ormai da nove edizioni, è il Direttore D’Orchestra Carmine Caiazzo, un uomo, molto vicino ali malati. I proventi di questo particolare spettacolo, infatti, saranno devoluti ai malati di leucemia e molto sono gli artisti che hanno deciso di non mancare all’appuntamento.

Tra i nomi che hanno già confermato la loro presenza, ci sono Silvia Mezzanotte, Ronnie Jones, Marco Ligabue, Sonia Addario, Gregorio Rega, Giancarlo Genise, Ilenia Carfora, Anna Carfora, il giovane attore e cantante Michele Carfora, Raffaele Giorgio, Antonino Buscemi, Maria Magdalena Milczarek, Vittoria Leanza, Cristina Vastola, il tenore Gennaro Monè Pedagno e Antonio Caiazzo. Insomma, un nutrito gruppo di artisti che non si è tirato indietro per aiutare le persone meno fortunate di loro.

L’attrice teatrale e cantante Marilena Allocca, sarà la presentatrice dello spettacolo e la serata vedrà anche la presenza dell’Orchestra Ritmico-Sinfonica Mediterranea diretta da Carmine Caiazzo ed Ernesto Sparago.

Chiunque volesse può donare con Conto PAYPAL associazioneonlus5stars@gmail.com; con Coordinate bancarie 5 Stars Associazione 

Deutsche bank 
IBAN:IT 96E0310414901000000821748…
Deutsche bank Bic SWIFF DEUTITM1503

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

I prossimi appuntamenti al Teatro Caesar

teatro e fotografia per queste giornate al Teatro Caesar L’intensa attività, portata avanti dal direttore artistico Ulisse Marco Patrignani, prosegue

Read More...

Giancarlo Governi: Il volo dell’airone. Il romanzo della vita di Fausto Coppi

un libro su Fausto Coppi scritto da Giancarlo Governi Giovedì 16 al Teatro Caesar di San Vito Romano, è stato

Read More...

Il ritorno di Lillo e Greg al Teatro Olimpico

Lillo e Greg tornano a Roma con Gagmen Lillo e Greg tornano a grande richiesta a Roma al Teatro Olimpico

Read More...

Mobile Sliding Menu