Il 9 novembre in scena Notte di Note Show
Spettacolo per aiutare i malati di leucemia
Notte di Note Show è lo spettacolo di beneficenza che si terrà il 9 novembre alle ore 20.00 al Teatro Italia di Acerra, in provincia di Napoli. Ad organizzare il tutto, ormai da nove edizioni, è il Direttore D’Orchestra Carmine Caiazzo, un uomo, molto vicino ali malati. I proventi di questo particolare spettacolo, infatti, saranno devoluti ai malati di leucemia e molto sono gli artisti che hanno deciso di non mancare all’appuntamento.
Tra i nomi che hanno già confermato la loro presenza, ci sono Silvia Mezzanotte, Ronnie Jones, Marco Ligabue, Sonia Addario, Gregorio Rega, Giancarlo Genise, Ilenia Carfora, Anna Carfora, il giovane attore e cantante Michele Carfora, Raffaele Giorgio, Antonino Buscemi, Maria Magdalena Milczarek, Vittoria Leanza, Cristina Vastola, il tenore Gennaro Monè Pedagno e Antonio Caiazzo. Insomma, un nutrito gruppo di artisti che non si è tirato indietro per aiutare le persone meno fortunate di loro.
L’attrice teatrale e cantante Marilena Allocca, sarà la presentatrice dello spettacolo e la serata vedrà anche la presenza dell’Orchestra Ritmico-Sinfonica Mediterranea diretta da Carmine Caiazzo ed Ernesto Sparago.
Chiunque volesse può donare con Conto PAYPAL associazioneonlus5stars@gmail.com; con Coordinate bancarie 5 Stars Associazione
Deutsche bank
IBAN:IT 96E0310414901000000821748…
Deutsche bank Bic SWIFF DEUTITM1503
Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt