Pubblicato il: 31 Luglio 2019

Michele Massari al Jova Beach Party

In Musica News

Michele Massari

Lo chef Massari sarà impegnato a cucinare

Sabato 31 agosto al Jova Beah Party, il tour estivo di Jovanotti, sulla Spiaggia del Muraglione a Viareggio anche Michele Casadei Massari, il noto chef riccionese, fondatore dei quattro ristoranti Piccolo Cafe e del ristorante Lucciola, tutti aperti a New York.

Lo chef Massari sarà impegnato a cucinare durante la tappa e, per gli spettatori, ha già in serbo una sorpresa, infatti presenterà uno speciale ingrediente “segreto” della sua produzione.

L’ultima tappa del tour estivo in spiaggia di Jovanotti, che sta animando le vacanze italiane,  con la presenza di ospiti e amici, si arricchisce della presenza di Massari, anche a sottolineare  l’attiva collaborazione con  Food for Good, un progetto tra le “best practice” presenti sulla Piattaforma dell’UE, il quale prevede, alla fine di ogni concerto, la raccolta del cibo non consumato e perfettamente conservato, da consegnare ai volontari delle strutture Onlus presenti sul territorio, quali case famiglie, mense per i poveri, centri per i rifugiati.

L’eclettico chef, che si occupa anche di fotografia, produzione, radio, e molto altro, si concentrerà solo sulla cucina o regalerà qualcosa di più emozionante al pubblico del Jova Beah Party? Il tutto si scoprirà solo nell’ultima data del tour, ma di certo c’è attesa ed emozione per l’ingrediente segreto annunciato dallo chef  Massari.

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

Il balletto di Paganini alla Sala Umberto di Roma

la dinamicità del corpo e dello spirito Torna a Roma la Compagnia Nazionale di Raffaele Paganini con un classico del

Read More...
Vittorio Hamarz Vasfi

Vittorio Hamarz Vasfi e “3 attori in affitto”

Immagine da web dare il giusto peso alle situazioni più difficili Torna in scena al Teatro delle

Read More...
Festival Teatramm

Serata di gala per la consegna dei premi ‘Teatramm’

Una serata che ha regalato emozioni Una serata di gala per consegnare i Premi e festeggiare la fine del Primo

Read More...

Mobile Sliding Menu