Pubblicato il: 14 Ottobre 2014

Solidiamo Insieme e sono tre

In Solidiamo Insieme

solidiamoInsiemeApp

Ebbene si, siamo alla terza stagione. Che dire, chi se lo sarebbe aspettato tutto questo cammino insieme e di arrivare all’inizio di questo terzo anno con più entusiasmo e ancora tante idee e tanta voglia di fare e lavorare. In questi due anni abbiamo incontrato tante associazioni, ma, come mi piace dire spesso, abbiamo soprattutto incontrato tante persone, i volontari che lavorano all’interno delle stesse. Si, Perché sono le persone il fulcro delle associazioni.

È solo grazie a loro se le associazioni possono esistere, possono arrivare lì dove spesso le istituzioni non arrivano, lì dove è difficile comprendere e aiutare.

Anche quest’anno saremo sempre attenti alle loro esigenze, ne ospiteremo di nuove e ne incontreremo altre che torneranno a farci visita e che ci racconteranno cosa è cambiato o meno dalle nostre ultime chiacchierate. I problemi sociali restano il nostro impegno e per questo vi invito, come sempre a scrivere e a farci conoscere esigenze e nuove realtà che si muovono sul territorio di Roma e non solo. L’indirizzo resta sempre lo stesso: solidiamoinsieme@libero.it come resta attivo il profilo Facebook che racconta della nostra trasmissione.

Torna anche la nostra rubrica, Partecipa anche TU! Dove sarà possibile conoscere eventi organizzati dalle associazioni che hanno bisogno del nostro aiuto per andare avanti con le proprie attività, in aiuto di chi ha bisogno.

Entrate in contatto direttamente con la trasmissione anche attraverso la chat, per porre domande e dire anche la vostra!

Come dire, adesso siamo pronti per partire! Sissi vi aspetta ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 per un’ora di Solidiamo Insieme.

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

Simona Zecchi: Pasolini. Massacro di un poeta

Teatro Caesar di San Vito Romano, un libro a teatro Al Teatro Caesar di San Vito Romano prenderà avvio una

Read More...

Al Flaiano si omaggia Paolo Poli

Lo spettacolo di altissimo livello culturale Nel week end trascorso è andato in scena al teatro Flaiano a Roma, Il

Read More...
Ylenia Politano

Intervista a Ylenia Politano regista di Limes-Smail

Lavorare con i ragazzi è stimolante È stato presentato ad Alice nella città, la sezione autonoma della Festa del Cinema

Read More...

Mobile Sliding Menu