Teatro Furio Camillo marzo

01 marzo ore 21.00
Hari Hara – Spettacolo di Bharata Natyam

Hari Hara è la rappresentazione della fusione tra Vishnu-Hari e Shiva-Hara, secondo la tradizione portata avanti dall’induismo classico, venerata come una delle forme del Dio Supremo.

Per maggiori informazioni clicca qui

03 marzo ore 11.00
Arlecchino vs Pulcinella – L’Orto delle Fate

Le avventure di due intrepidi, intramontabili protagonisti, una sfida all’ultimo scherzo in cui i bambini sono chiamati ad applaudire il loro beniamino per procamarlo vincitore.

Per maggiori informazioni clicca qui

09 – 10 marzo
Sulla Strada – TeatroInMovimento

La prima volta che vai sulla strada per lavorare sei nel panico. Io ricordo la strada. Ricordo il marciapiede. Ricordo la mia vergogna di stare lì, con dei vestiti assurdi. E l’attesa. Ricordo l’attesa che qualcuno arrivasse e mi facesse un segno dal finestrino abbassato, che mi dicesse vieni, che mi chiedesse quanto. Ricordo ancora la voce dei primi che mi hanno chiamato e la voce nella mia testa che diceva “non è possibile che stia succedendo a me”.

Per maggiori informazioni clicca qui

22 – 31 marzo 
Rosso Senza Naso – rassegna di comicità surreale e clown teatrale

Con questa iniziativa il Teatro Furio Camillo, in collaborazione con La Compagnia della Settimana Dopo, intende dare spazio e respiro ad un umorismo intelligente e strampalato, tipico del clown teatrale e della grande tradizione comica che passa da Karl Valentin a Buster Keaton per arrivare ai Monty Python. 
Sostieni la rassegna  http://sostieni.link/20761

Teatro Furio Camillo
Via Camilla, 44 – Roma – Tel. 06.97616026 
E-mail: info@teatrofuriocamillo.it
www.teatrofuriocamillo.it

Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt

Redazione

CulturSocialArt è un blog di informazione e Associazione Ricreativa Multimediale Culturale che si occupa del settore culturale, sociale e artistico, con la pretesa di voler prendere atto di situazioni sociali, culturali e artistiche che non trovano sempre spazio all’interno delle testate giornalistiche o nelle sezioni che si occupano di questi argomenti.

Leggi anche