Terminate a Roma le riprese del film “Gli speciali”

Si sono concluse a Roma le riprese del film Gli speciali diretto da Daniele Malavolta che presto vedremo sulle piattaforme digitali

Sono terminate a Roma le riprese del nuovo film di Daniele MalavoltaGli speciali”. Il film vede la presenza di Claudio Del Falco nei panni di Max, Luis Molteni nei panni di Manfredi, Martina Palladini in quelli di Ester e Gianluca Potenziani nel ruolo di Yuri. Altri attori che hanno partecipato al film sono Ivan CastiglioneGianni Lillo e l’attore giapponese Hal Yamanouchi. Il film ha al centro la storia di un supereroe ed è una commedia che unisce i generi fantasy e azione, con note umoristiche e citazioni meta cinematografiche.

Il film, che verrà distribuito a settembre sulle maggiori piattaforme digitali, è prodotto da Alberto De Venezia per Ipnotica Produzioni e coprodotto da Giuseppe M. Andreani per Saturnia Pictures.

La storia è quella di Max, un uomo che grazie a un vaccino ha ottenuto dei poteri speciali ed è diventato un supereroe. Al termine del programma militare, però, si ritrova catapultato nella vita di ogni giorno, alla ricerca di un lavoro. Qui ha gli stessi problemi che può avere un uomo normale: deve pagare le bollette, gli alimenti alla moglie dalla quale si è separato, ricucire il rapporto con la figlia Matilda (Asia Callegari). Nella sua ricerca di un’occupazione che gli permetta di vivere, incontra un suo collega, Manfredi che lo introduce nel giro dei combattimenti clandestini. Ma si sa, quello non è un mondo facile e Max si attirerà le ire di una banda di criminali comandata da Yuri (Gianluca Potenziani).

Print Friendly, PDF & Email

Se il nostro servizio ti piace sostienici con una donazione PAYPAL

CulturSocialArt

CulturSocialArt

LEGGI ANCHE