Tutto l’amore che conta davvero, il cofanetto dedicato a Mango

Mango

una raccolta dei suoi maggiori successi

È in uscita “Tutto l’amore che conta davvero” il cofanetto dedicato a Mango, cantautore italiano prematuramente scomparso. L’omaggio a questo grande artista, non poteva che essere una raccolta dei suoi maggiori successi, da dedicare a chi ha amato costantemente l’artista.

Il cofanetto dedicato a Mango, raccoglie i brani del cantante, divisi in tre raccolte tematiche, che contengono anche alcune registrazioni live mai pubblicate prima. Inoltre la raccolta è disponibile in vai formati: deluxe edition che comprende 4 CD, light edition composta da 3 CD e in vinile dove i brani sono raccolti in un LP.

A preannunciare l’uscita del cofanetto, un singolo, in rotazione radiofonica da oggi 1° novembre, “Forse che sì, forse che no” (feat Lucio Dalla), ma già disponibile sulle piattaforme digitali. Il singolo vede la collaborazione anche di Lucio Dalla, voce inconfondibile del panorama italiano. Entrambi consegnano alla musica italiana un brano ricco di emozioni.

Alla realizzazione di questo progetto, hanno collaborato la moglie, Laura Valente e i figli Angelina e Filippo Mango, mentre Arturo Bertusi ha partecipato in veste di art director e curatore editoriale della pubblicazione e Lorenzo Cazzaniga, storico ingegnere del suono.

Sono trascorsi cinque anni dalla scomparsa del cantante lucano. Una dipartita che ha lasciato tutto il mondo dello spettacolo sbigottito e questo omaggio sembra un giusto riconoscimento alla carriera e all’amore di Mango per la musica, amore che, in passato, lo ha portato a calcare le scene insieme ai grandi della musica italiana, regalando brani che lo hanno reso indimenticabile.

Print Friendly, PDF & Email

Se il nostro servizio ti piace sostienici con una donazione PAYPAL

Sissi Corrado

Sissi Corrado

Responsabile del Blog Interessi tanti: lettura, scrittura, teatro, cinema, musica, arte, collezionismo, sociale, ecc.

LEGGI ANCHE