Nuovo pittore per Trittico d’Artista
Alice Asnaghi esporrà a marzo con Biofilia
E ci siamo! Si avvicina l’appuntamento di marzo con Trittico d’Artista Selezione personale di opere in mostra. Marzo è il mese dedicato alle donne, al loro valore, al loro lavoro, alla loro arte e alla loro personalità. Sarà stato questo motivo a far scegliere una donna al nostro ideatore e curatore del format? Non c’è dato sapere.
Ma di una cosa siamo certi: ad esporre il 16 marzo alle Officine Beat di San Lorenzo, che ospita da ormai due anni Trittico d’artista, sarà Alice Asnaghi che proporrà Biofilia, per questa quarta staffetta che vede il passaggio del testimone tra la Asnaghi e Roberta Pietra. Un filo invisibile che parla di donne con donne.
Infatti a presentare il tutto, l’attrice e modella Stefania Visconti, accompagnata dal fedele Val, nella persona di Andrea Alessio Cavarretta, guiderà questa nuova esposizione, ironica, divertente e ricca si emozioni, affiancata dall’organizzazione di Giovanni Palmieri e Sissi Corrado.
L’appuntamento è quindi per il 16 marzo alle Officine Beat di Flavio Cascioli alle ore 19.30 e per lo svelamento delle opere, in diretta social, alle ore 20.00, quando verrà svelato al pubblico on line e in sala, il trio delle opere di Alice Asnaghi.
Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt