Scelti i finalisti del III Concorso Parole del Cuore tra i Sentieri dell’Anima
La giuria ha selezionato le opere giunte al concorso a tema Accoglienza e Solidarietà
Il III Concorso Parole del Cuore tra i Sentieri dell’Anima a tema Accoglienza e Solidarietà, entra nel vivo. La giuria ha esaminato gli elaborati e scelto i sei finalisti, tre per categoria. Ricordiamo che la giuria ha selezionato le opere in completo anonimato e che, al momento della classifica, gli stessi non erano ancora a conoscenza dei nomi degli autori, fino alla fine della discussione. Intanto ringraziamo tutti coloro che hanno inviato i propri elaborati. L’elenco è in ordine alfabetico per opera.
Poesie:
In fondo al mare, in mezzo al cielo di Giovanni D’Alessandro
Solitudini di Catia Gervasio
Stamani a Lampedusa di Pietro Catalano
Racconti brevi:
Il cerchio si chiude di Antonietta Corrado
Le zampe della volpe di Stefano Terrabuoni
Un paio di scarpe rosse di Nicola Civinini
La premiazione si terrà il 7 settembre presso il Teatro Trastevere di Roma, alla presenza della giuria, formata dalla presidentessa Ilaria Manocchio e dai giurati: Agnese Lorenzini, Federico Larosa, Rocchina Ceglia, Silvia Rossetti, Viviana Colais. Durante la serata i finalisti parteciperanno ad un incontro dibattito con giornalisti e pubblico presente in sala, un appuntamento irrinunciabile per il concorso.
Il 7 settembre si conoscerà la classifica finale e quindi i premi assegnati all’opera, che resta sempre il fulcro del concorso. Durante la serata le opere, come nelle precedenti edizioni, saranno lette da componenti della giuria. L’Associazione CulturSocialArt ringrazia i giurati che si sono messi al lavoro in questo periodo caldo e per la fiducia e l’amicizia con la quale si sono impegnata nella realizzazione dell’evento. Ringrazia ancora il direttore del Teatro Trastevere, Marco Zordan e tutto il suo staff, il media partner dell’evento e lo sponsor.
Media Partner dell’evento è Radio VuElle di Vittorio Lupari
Sponsor dell’evento Galleria Dadart, nella persona di Daniela Diodato
Gli articoli pubblicati sul Blog sono scritti dai Soci dell’Associazione in maniera volontaria e non retribuita. RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright CulturSocialArt